Umidificazione, deumidificazione e nebulizzazione: scopri le differenze tra le diverse tipologie di impianto per capire quale sia la più adatta a te
Capacità di incremento e controllo della umidità all’interno di ambienti secchi (a bassa umidità).
Capacità di decremento e controllo della umidità dall’interno di ambienti eccessivamente umidi (ad alta umidità).
Capacità di miscelare istantaneamente liquidi (di solito acqua in micro gocce immesse ad alta pressione) con aria, in modo da formare una cortina uniforme che ha la proprietà di non bagnare. La nebulizzazione può essere effettuata anche con preparati misti acqua-sostanze (profumi, disinfettanti, insetticidi, ecc…) per permettere una distribuzione uniforme dei preparati. Attraverso la nebulizzazione si può agire sulla regolazione della temperatura ed alla regolazione dell’igrometria in ambienti (chiusi ed all’aperto).
Ogni nostro progetto è studiato su misura ricorrendo ai prodotti più adatti alle specifiche esigenze del cliente. Per l’umidificazione e la nebulizzazione utilizziamo soprattutto questi prodotti:
Nebbiasecca® AKIMist® è il sistema di atomizzazione ideale per ambienti medio piccoli, progettato e realizzato avvalendosi delle tecnologie più avanzate.
Scopri di piùNebbiasecca® AKIMist® è il sistema di atomizzazione ideale per ambienti medio piccoli, progettato e realizzato avvalendosi delle tecnologie più avanzate.
Scopri di piùNebbiasecca® AKIMist® è il sistema di atomizzazione ideale per ambienti medio piccoli, progettato e realizzato avvalendosi delle tecnologie più avanzate.
Scopri di più
Copyright © 2024
MENDIZZA S.R.L. | Via Carducci 14 – Ponderano 13875 – Italia
P.IVA: 01499900023 - REA: BI-142737
| Company Info | Privacy policy | Cookie policy | Preferenze Cookie